1° giorno CASTELFRANCO VENETO - TREVISO
Ritrovo dei partecipanti e sistemazione in bus Gran Turismo e partenza per il Veneto. Colazione servita a bordo e soste in corso di viaggio. In mattinata arrivo a CASTELFRANCO VENETO, patria del celebre pittore Giorgione e antica città murata della Marca Trevigiana. Racchiuso da un affascinante cinta di mura, tra le meglio conservate d'Italia, il centro storico offre scorci suggestivi e prestigiosi edifici come il Teatro Accademico ed il Palazzo del Monte di Pietà. Pranzo libero. Nel pomeriggio proseguimento per TREVISO e visita guidata del centro storico, racchiuso dalle antichissime mura con la Piazza dei Signori, il palazzo del Trecento e l'elegante Loggia dei Cavalieri. Monumento notevole è il Duomo, caratterizzato da sette cupole, cinque poste nella navata centrale ed altre due che chiudono le cappelle. Al termine, trasferimento in hotel nei dintorni di Treviso, sistemazione nelle camere, cena e pernottamento.
2° giorno MOLINO DELLA CRODA - VALDOBBIADENE
Prima colazione in hotel. Partenza per l’escursione nelle colline trevigiane, lungo la Strada del Prosecco, anfiteatro naturale che si apre tra Conegliano e Valdobbiadene. Sosta al Molinetto della Croda, un angolo suggestivo della Marca Trevigiana, rimasto intatto: una cascata vicino ad un vecchio mulino con ruota di legno e possibilità di assistere alla macinatura del grano. Proseguimento lungo le colline del Prosecco, fino ad arrivare a VALDOBBIADENE. Pranzo in ristorante. Nel primo pomeriggio visita ad una cantina con la degustazione del famoso Prosecco rinomato in tutto il mondo, con possibilità di acquisti a prezzi scontati. Al termine partenza per il viaggio di ritorno con arrivo in serata nelle località di partenza.
La quota comprende:
Viaggio in bus GT – colazione a bordo – sistemazione in hotel 3* - trattamento di mezza pensione – pranzo 2° giorno - bevande ai pasti – visita guidata di Treviso - degustazione in cantina – ingresso al Molino della Croda – assicurazione medico/bagaglio – accompagnatore Marco Viaggi.
La quota non comprende:
Mance ed extra in genere – tassa di soggiorno – pranzo 1° giorno - ulteriori ingressi - assicurazione annullamento – tutto quanto non indicato alla voce “la quota comprende”.
Si prega di segnalare eventuali allergie e/o intolleranze alimentari
WhatsApp Chat