1° giorno BASSANO DEL GRAPPA
Ritrovo dei partecipanti, sistemazione in pullman Gran Turismo e partenza, via autostrada, per il Veneto. Soste in corso di viaggio per il ristoro e pranzo libero. Arrivo a Bassano del Grappa, visita libera con il nostro accompagnatore della città: il celebre Ponte degli Alpini, sul fiume Brenta, le Piazze della Libertà e Garibaldi, la Chiesa di San Francesco, il Colle del Castello superiore, il panoramico Viale dei Martiri. Tempo a disposizione per visita del Mercatino di Natale, forse il più importante del Veneto,. con le tipiche casette dove si potranno acquistare le migliori specialità enogastronomiche, oggetti di artigianato e un’ampia selezione di idee regalo. Il centro storico è illuminato da grandi stelle, ci sono meravigliosi abeti addobbati, incantevoli decorazioni, il presepe dei Remondini, la facciata della chiesa di San Giovanni, le vetrine e gli spazi esterni a tema natalizio.
In serata trasferimento in hotel della zona, sistemazione nelle camere, cena e pernottamento.
2° giorno ASIAGO – LAZISE
Prima colazione in hotel, carico dei bagagli e partenza per Asiago. Con le sue casette di legno, le luci, le decorazioni, i sapori, il Mercatino natalizio di Asiago ogni anno porta con sé la magia e l’atmosfera che lo rendono unico. Gli espositori propongono una grande varietà di articoli: dagli addobbi in vetro, legno e ceramica ai dolci delle pasticcerie locali. . Proseguimento per Lazise un piccolo borgo che si affaccia sulla sponda sud-est del Lago di Garda. Lazise è un borgo di impronta medievale situato sul Lago di Garda, in provincia di Verona. Sarà per il magnifico castello scaligero, per l’arioso lungolago, le antiche mura e le viuzze caratteristiche, è uno dei paesi più interessanti sul lago. Oltre a tutto questo, Lazise ha una storia millenaria e un primato, dato che è il primo comune libero d’Italia. Pranzo libero e visita del più grande Mercatino di Natale del Lago di Garda che si terrà nella centralissima Piazza Vittorio Emanuele, sul Lungolago Marconi e nelle vie interne del centro storico. Numerosi espositori con caratteristiche casette in legno, faranno vivere una magica atmosfera, con i colori, sapori e profumi del Natale. E poi, non potranno mancare: concerti, animazione, pista di pattinaggio, fuochi d’artificio, degustazioni e area Street Food. Al termine ritrovo al pullman e partenza per il rientro in serata.
La quota comprende:
viaggio in bus GT – colazione a bordo offerta da Marco Viaggi – sistemazione in hotel 3 o 4* – trattamento di ½ pensione – bevande ai pasti – assicurazione medico/bagaglio – accompagnatore Marco Viaggi.
La quota non comprende:
mance ed extra in genere – tassa di soggiorno -pranzi – eventuali ingressi – assicurazione annullamento – tutto quanto non indicato alla voce “la quota comprende”
PRENOTA PRIMA VALIDO ENTRO 10/10/2023
Si prega di segnalare eventuali allergie o intolleranze alimentari
WhatsApp Chat