1° giorno AREZZO
Ritrovo dei partecipanti, sistemazione in pullman Gran Turismo e partenza per la Toscana. Colazione servita a bordo e soste in corso di viaggio per il ristoro e pranzo libero. Nel primo pomeriggio arrivo ad AREZZO, incontro con la guida per la visita della città, ricca di monumenti: la Basilica di S. Francesco, con gli affreschi di Piero della Francesca, la Pieve S. Maria, la Cattedrale con il crocifisso del Cimabue e gli edifici più importanti di epoca medievale. Al termine, tempo a disposizione per la visita dei mercatini natalizi allestiti nella spettacolare Piazza Grande, nota come Piazza del Vasari, addobbata con luci e proiezioni sulle facciate dei palazzi. Trasferimento in hotel nei dintorni, sistemazione nelle camere, cena e pernottamento.
2° giorno PERUGIA
Prima colazione in hotel, partenza per PERUGIA. Arrivo all’Eurochocolate, dove possiamo degustare ed assaggiare la più buona cioccolata del mondo, partecipare alle decine di intrattenimenti proposti, dalle mostre, alle proiezioni, alle sculture, fruire delle degustazioni di cioccolato gratuite presso i vari stand, ammirare le statue di cioccolato, seguire seminari e più in generale...immergersi nel mondo del cioccolato. Pranzo libero. Nel pomeriggio ritrovo al pullman e partenza per il rientro in serata.
La quota comprende:
viaggio in bus GT – colazione a bordo offerta da Marco Viaggi - sistemazione in hotel ¾* - trattamento di ½ pensione – bevande ai pasti – visita guidata di Arezzo – radioguide - assicurazione medico bagaglio - Accompagnatore Marco Viaggi.
La quota non comprende:
mance ed extra in genere – tassa di soggiorno – pranzi – eventuali ingressi – assicurazione annullamento – tutto quanto non indicato alla voce “la quota comprende”.
WhatsApp Chat