Sistemazione su pullman Gran Turismo e partenza, via autostrada, per il Lago di GARDA. Colazione servita a bordo e soste in corso di viaggio. Arrivo a Desenzano del Garda, una città viva ed attiva ad ogni stagione. Tempo a disposizione per la visita libera della città caratterizzata da una strada principale interna che corre parallela al lungolago partendo dalla Cinquecentesca Piazza Malvezzi, il Duomo di S. Maria Maddalena fino al porto. Imbarco in battello e dopo circa un’ora di navigazione arrivo a GARDONE Riviera. Pranzo libero. Nel pomeriggio visita del Vittoriale, ultima e sbalorditiva dimora di Gabriele d'Annunzio. Il Vittoriale degli Italiani è un complesso di edifici, vie, piazze, un teatro all'aperto, giardini e corsi d'acqua, eretto tra il 1921 e il 1938 a Gardone Riviera, sulla sponda bresciana del lago di Garda, da Gabriele d'Annunzio su progetto dell'architetto Giancarlo Maroni, a memoria della "vita inimitabile" del poeta-soldato e delle imprese degli italiani durante la prima guerra mondiale. Nel tardo pomeriggio ritrovo al pullman e partenza per il rientro in serata.
La quota comprende:
viaggio in bus GT – battello Desenzano/Gardone - ingresso al Vittoriale - assicurazione sanitaria - accompagnatore Marco Viaggi.
La quota non comprende:
mance ed extra in genere - pranzo- ingressi ove non specificati - assicurazione annullamento - tutto quanto non indicato alla voce “la quota comprende”.
WhatsApp Chat