Ritrovo dei partecipanti, sistemazione in pullman Gran Turismo e partenza per la Francia. Colazione servita a bordo e soste in corso di viaggio per il ristoro. Arrivo a NIZZA, città del carnevale, del divertimento e del sole. Tempo libero per passeggiare nel mercatino di Place Massena: Il mercatino di Natale di Nizza si svolge sulla piazza più elegante della città, dove ogni anno viene ricostruito un tipico villaggio di montagna con calorosi chalet in legno che espongono le perle dell’artigianato tradizionale nizzardo. Place Massena è probabilmente la piazza più bella di Nizza: dopo anni di lavori di ristrutturazione finalmente è tornata alla “normalità” del suo splendore. Da qui partono le vie dello shopping. Per questo Natale a Nizza, oltre al mercatino, si pattinerà sul ghiaccio, i bambini potranno spedire la letterina a Babbo Natale, consegnandola ad un folletto e piazza Garibaldi ospiterà una serie di eventi (canti natalizi, spettacoli di magia, concerti e rappresentazioni teatrali), per allietare il Natale di tutti. Pranzo libero Nel pomeriggio partenza per Mentone. In occasione delle festività, la città dei limoni si trasforma, è adornata da mille luci. Le bancarelle del mercatino di Natale offrono tanti spunti per gli acquisti da mettere sotto l’albero e poi spettacoli, giostre e laboratori allieteranno la nostra visita. Ritrovo al pullman e partenza per il rientro in serata.
La quota comprende:
viaggio in bus GT – colazione a bordo offerta da Marco Viaggi – assicurazione medico/bagaglio – accompagnatore Marco Viaggi.
La quota non comprende:
mance ed extra in genere -pranzo – ingressi – assicurazione annullamento – tutto quanto non indicato alla voce “la quota comprende”.
WhatsApp Chat